È passato quasi un biennio dalla burrascosa e costosa rottura tra Kevin Costner e la sua ex moglie Christine Baumgartner, madre di tre dei suoi sette figli. La stilista e ex modella ha deciso di porre fine a un matrimonio durato diciotto anni, lasciando il noto attore Hollywoodiano a fare i conti con una situazione giudiziaria piuttosto complessa.
Christine e il suo nuovo amore
Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dai media internazionali, Christine sarebbe pronta a risposarsi con Josh Connor, un finanziere di 49 anni. Coincidenza vuole che il futuro sposo fosse anche un vicino di casa della coppia durante il matrimonio. La proposta di matrimonio sarebbe avvenuta in un’atmosfera romantica dopo Natale, sulle splendide spiagge di Santa Barbara, dove Josh si sarebbe inginocchiato in mezzo alla sabbia per chiedere la mano di Christine, proprio nel momento in cui le nuvole tese si preparavano a rovesciare la pioggia.
I dettagli del divorzio di Costner
La fine della storia tra Costner e Baumgartner non è stata semplice. Per chiudere il divorzio, l’attore ha dovuto versare ben un milione di dollari alla sua ex moglie e sostenere un mantenimento mensile di 63.000 dollari per i tre figli. Inoltre, ha pagato un assegno da 200.000 dollari che servirà per l’acquisto di una nuova casa per Christine, mentre il contratto prematrimoniale le dava trenta giorni per lasciare la villa da 145 milioni di dollari.
Il futuro amoroso di Costner
Nonostante le sue difficoltà amorose, Kevin Costner, 70 anni, ha recentemente dichiarato di essere disposto a trovare nuovamente l’amore, affermando di non voler permettere che il suo cuore si indurisca. Tuttavia, a distanza di due anni dal divorzio, Christine sembra essere già felice nel prendere un’importante decisione di vita, mentre è stata avvistata per le strade di Los Angeles con un anello di diamanti al dito. Le fonti raccontano che Christine e Josh sono più felici che mai, pronti a intraprendere un nuovo capitolo insieme, lasciandosi alle spalle i fantasmi del passato.