Crisi o semplice malinteso? Dakota e Chris smentiscono i rumors
Fino a ieri sera, il mondo del gossip era in allerta: si parlava di una crisi tra Dakota Johnson e Chris Martin, una delle coppie più affiatate di Hollywood. I rumors, lanciati dal Daily Mail, suggerivano che l’amore tra l’attrice e il frontman dei Coldplay fosse arrivato al capolinea, principalmente a causa di orari di lavoro inconciliabili. Ma nonostante l’allerta, la realtà si è rivelata ben diversa. Un portavoce di Dakota ha prontamente smentito le voci, rivelando a People che la coppia è ancora insieme e, udite udite, felice! Un finale a sorpresa che ha lasciato gli esperti di gossip a bocca aperta.
Una love story da film
La loro storia non è certo cominciata ieri: Dakota e Chris sono uniti dal 2017, dopo la rottura del cantante con Gwyneth Paltrow. La prima apparizione ufficiale della coppia avvenne durante una sfilata di Stella McCartney, e da allora, i due hanno dimostrato che il loro amore è solido come una roccia. I rapporti tra Dakota e Gwyneth, invece, sono stati sempre sereni, tanto che la Paltrow ha paragonato Chris a un fratello. Insomma, una bella armonia tra ex e attuale compagna, non si può chiedere di più!
Un anello e un destino da scoprire
Il loro amore si è ufficializzato nel dicembre 2020, con un anello scintillante e un trasferimento a Malibù, un passo decisivo verso una vita insieme. Durante un concerto a Londra, Chris ha persino dedicato a Dakota la canzone My Universe, rendendo il momento ancora più speciale. Tuttavia, nel 2019 la coppia ha affrontato una crisi legata al tema della maternità, con Dakota che ha sempre espresso riserve sull’idea di diventare madre. Ma, in un’intervista di marzo di quest’anno, ha dichiarato che se il destino le riserverà la maternità, sarà felice di abbracciarla. Un amore che evolve, un futuro da costruire: Dakota e Chris sembrano aver superato le tempeste e ora sono pronti a volare verso nuove avventure!