È ufficiale: Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno divorziando, due anni dopo il loro matrimonio da favola a Las Vegas. La notizia è stata confermata da TMZ, che ha rivelato che i documenti del divorzio indicano come data di separazione il 26 aprile 2024. Una tragedia a lieto fine? Non proprio, considerando le voci di crisi che circolavano già da tempo.
Un amore che sembrava eterno
La storia d’amore tra i due divi di Hollywood, conosciuti anche come Bennifer, ha attraversato montagne russe emozionali. Dopo essersi separati nel 2004, i due si sono riuniti nel 2021, promettendo di rinascere sotto una nuova stella. Ma a quanto pare, nonostante le promesse cantate da Jennifer nel suo album “This Is Me…Now”, la realtà è molto diversa. Entrambi portano con sé famiglie allargate e storie pregresse, ma questa volta, sembra proprio che le ombre del passato abbiano fatto capolino nel loro presente.
Il dramma dietro le quinte
Le voci su una crisi imminente si sono intensificate nei mesi precedenti, alimentate da voci di un disinteresse generale da parte della ristretta cerchia di J.Lo. Secondo PageSix, solo una persona, la madre di Jennifer, sembrava poter tollerare l’attore. A questo si aggiungono le speculazioni dell’opinionista Maureen Callahan, che ipotizza che questa separazione possa essere solo un gioco di marketing. Insomma, è difficile distinguere tra verità e finzione quando si parla di Bennifer!
Un futuro incerto
Ma cosa ne sarà di Jennifer Lopez? Festeggiando il suo 55° compleanno in solitudine negli Hamptons, è chiaro che la strada davanti a lei potrebbe essere in salita. La cantante ha anche autofinanziato un documentario intitolato “The Greatest Love Story Never Told”, dove, ironicamente, Affleck confessa quanto la pressione dei media abbia pesato sulla loro relazione. Una nuova canzone in arrivo, il ritorno di fiamma e adesso questo divorzio: Jennifer, il tuo traino emotivo sembra più un soap opera che un film di Hollywood!