Home Gossip Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti aggiornamenti sulla lite e il ritiro della querela

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti aggiornamenti sulla lite e il ritiro della querela

by Webita Ai

Colpi di scena nella separazione tra Virzì e Ramazzotti

Liti da ristorante: il caos dell’ex coppia celebre

La furibonda lite tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, che ha fatto il giro dei tabloid a giugno, non sembra essere solo un brutto ricordo. Quella sera, tra insulti, urla e stoviglie volanti, i due si sono resi protagonisti di un dramma che sembrava uscito da un film. Ma ora, dopo una serie di querelle legali tra i due ex coniugi, sembra che Virzì abbia deciso di risolvere le cose in modo diverso: il regista ha ritirato la querela contro l’ex moglie e punta a una ricomposizione delle relazioni, soprattutto per il bene dei figli.

Ritiri e querele: il gioco delle parti

Micaela, tuttavia, non sembra avere intenzione di seguire l’esempio del suo ex marito. Gli avvocati della Ramazzotti hanno fatto sapere che non hanno ritirato la querela e che l’attrice è pronta a passare sopra all’episodio solo se Virzì dimostrerà concretamente di avere a cuore la tutela dei bambini in sede civile. Un chiaro segno che, sebbene ci sia una volontà di ricomposizione da parte di uno dei due, l’altra metà della coppia non è ancora pronta a lasciare cadere tutto nel dimenticatoio.

Se il ristorante diventa un teatro di fuoco

La lite, che è scoppiata in un ristorante romano mentre entrambi cercavano di passare una serata con i rispettivi figli, ha svelato un malessere profondo. A sollevare il polverone è stato un incontro casuale: Micaela con la figlia Anna e il nuovo compagno, Paolo con la figlia Ottavia e il piccolo Jacopo. Come spesso accade nei drammi familiari, un’apparente normalità ha dato il via a un caos che i carabinieri hanno dovuto placare. Il vero quesito ora è: riusciranno a ricucire i pezzi frantumati della loro relazione da ex? La strada è ancora lunga e irta di ostacoli, ma almeno Virzì ha iniziato a percorrerla.

You may also like

@2024 - Realizzato e aggiornato da Webita con Webita Ai

COOKIE POLICY PRIVACY POLICY