Katia Ricciarelli nel mirino della difida di Dina Minna
Una sorpresa inaspettata nel testamento di Pippo Baudo
La storica segretaria di Pippo Baudo, Dina Minna, ha emesso una diffida contro Katia Ricciarelli, l’ex moglie del noto conduttore. Una decisione che arriva a seguito della ripartizione del patrimonio di Baudo, stimato in circa 10 milioni di euro, che è stato equamente diviso tra i figli Tiziana e Alessandro e la sua assistente storica. Una mossa che ha lasciato Ricciarelli sbalordita e amareggiata.
Le dichiarazioni infuocate di Katia Ricciarelli
Katia ha manifestato il suo disappunto commentando la situazione: “Non trovo giusto che la segretaria riceva la stessa eredità dei veri figli. È stata come una figlia per lui? Non credo.” Queste parole hanno indotto Dina Minna a intervenire legalmente, desiderosa di proteggere la propria reputazione e il suo ruolo nella vita di Baudo. L’avvocato Jacopo Pensa ha confermato che la diffida ha lo scopo di mettere un freno a ulteriori esternazioni di Ricciarelli.
Katia Ricciarelli risponde alla diffida
Neppure il tempo di metabolizzare la diffida che l’ex soprano ha rilasciato un commento a Adnkronos: “Non sapevo nulla di questa diffida, se esiste io non dirò niente. Rispetto le diffide, ma non ho offeso nessuno.” Nonostante la registrazione della puntata di Verissimo, dove Ricciarelli è attesa come ospite, sia avvenuta prima della diffida, la questione potrebbe non concludersi qui.
L’attrito tra le due donne si fa palpabile e ci si interroga su come si evolverà questa situazione. Riusciranno a trovare un accordo pacifico, o assisteremo a ulteriori colpi di scena nel dramma familiare che coinvolge Pippo Baudo e il suo lascito? Staremo a vedere, ma nel mondo del gossip nulla è mai scontato!