Un Amore Inaspettato: Trudeau e Katy Perry Sorpresi Insieme
Il Colpo di Fulmine sullo Yacht
Le voci su una possibile relazione tra Justin Trudeau e Katy Perry circolavano da tempo, ma ora abbiamo prove concrete. Dopo mesi di rumors, ecco arrivare le foto rubate che confermano la loro liaison. I due sono stati beccati mentre si scambiavano tenere effusioni sullo yacht della cantante, ancorato al largo di Santa Barbara, California. Ad immortalare il momento sono stati alcuni turisti a bordo di un’imbarcazione nei paraggi, che hanno notato il Premier canadese mentre si lasciava andare a gesti intimi, come una mano sul sedere della popstar.
Un Incontro Fugace che Ha Sorpreso Tutti
Dalla fine di luglio, le chiacchiere sulla “coppia dei sogni” si sono intensificate, iniziando con una cena a Montréal. TMZ aveva rivelato che i due avevano passato una serata al ristorante Le Violon, senza però alcun gesto compromettente all’epoca. Oggi, invece, possiamo ben dire che la situazione è decisamente cambiata: baci e coccole sono diventati parte integrante del loro incontro.
Separazioni e Nuovi Inizi
Entrambi i protagonisti sono freschi di separazione: Katy ha chiuso la sua relazione con Orlando Bloom solo pochi mesi fa. Il duo aveva concordato una rottura amichevole per dedicarsi alla crescita della loro piccola Daisy Dove. Anche Trudeau e la sua ex, Sophie Grégoire, hanno fatto un percorso simile, annunciando la loro separazione dopo diciotto anni di matrimonio. I due hanno sottolineato l’importanza della privacy, ma ora entrambi sembrano pronti a voltare pagina.
La passione tra Katy e Justin sembra slegarsi da ogni paura di essere scoperti, con il Daily Mail che racconta di gesti affettuosi anche alla vista di non pochi turisti. Un insider svela che la Perry è molto interessata a Trudeau, descrivendolo come un “ragazzo di qualità”. In un periodo intenso come quello del suo megatour mondiale “Lifetimes”, la cantante riesce a ritagliarsi spazi da dedicare al suo nuovo amore. E chissà, questa potrebbe essere solo l’inizio di una bellissima storia.